Un pallone a sostegno della ricerca: la SPAL per il CF

A tutta la comunità Unife, annunciamo a gran voce la possibilità di assistere all’incontro SPAL-Cagliari che si terrà sabato 7 marzo, a soli 5 euro!

Vi abbiamo visti entusiasti di questa iniziativa (lo ricordiamo, non è la prima) e non vi nascondiamo che lo siamo anche noi. Lo sport è integrità, passione, unione e noi non vediamo l’ora di vedervi abbracciare la SPAL in campo.

La vostra partecipazione, inoltre, permetterà di dare un contributo non indifferente alla ricerca, perché 1 € per ogni biglietto acquistato sarà devoluto ai progetti di CF attualmente aperti. (Per conoscerli, clicca qui).

E per un tifo veramente da stadio non può mancare la sciarpa, oggi più unica che mai! Biancazzurra come il nostro cuore, è la prima nonché sola sciarpa a doppia firma Unife e SPAL, già in vendita presso l’Unife Store (Piazza del Municipio 11). Passate a comprarla sulla strada verso il Paolo Mazza.

Beh? Che aspettate? Senza ulteriori indugi, affrettatevi a comprare un biglietto! Basterà presentarvi con un valido documento di identità, la copia del biglietto acquistato, in formato elettronico o cartaceo, e il vostro badge universitario.

Vi aspettiamo allo stadio!

La SPAL è già lì!