unifeel

COS’È UNIFEEL

Raccontare l’Università degli Studi di Ferrara fuori dagli ambienti istituzionali.

Questo lo spirito con il quale nasce Unifeel, fratello minore ma allo stesso tempo elemento complementare di Unife, da cui prende la radice ma non solo!

UNIONE E CONDIVISIONE

Unifeel è il canale ufficiale dove condividere la propria esperienza universitaria al di fuori delle facoltà e delle aule studio, è il luogo dove viverla, è la possibilità di costruire insieme qualcosa di unico che unisca, un mondo volutamente multiforme dove gli studenti si muovono in prima persona per il suo sviluppo.

“FEEL” COME SENTIRE

Percepire e vivere la vita universitaria ferrarese da un nuovo punto di vista, con diversi stimoli e prospettive, per un’esperienza a 360 gradi che parte dallo studio e dalla conoscenza, ma che si compone quotidianamente di nuove sfaccettature ed elementi.

• Una nuova linea di abbigliamento e merchandising dedicate a Unife e a ciascun suo dipartimento
  • Uno store fisico in centro città fulcro di tutte le attività
  • Un progetto di crowdfunding per promuovere le eccellenze accademiche ferraresi