Unife Store

Piazza del Municipio 11, Ferrara
info@unifeel.it
tel. 0532 474814

Questi sono i contatti di Unife store, il punto vendita dove trovare l’intera linea d’abbigliamento e merchandising firmate Università degli Studi di Ferrara.

Store, ma non solo

Abbigliamento sportivo, casual, istituzionale, zaini e borse, cancelleria e oggettistica per il tempo libero, linee speciali per ogni dipartimento universitario: l’offerta di Unife store è completa, per accompagnare ogni momento della tua giornata. Ma Unife store non è un semplice negozio, è il fulcro di tutte le attività Unifeel, il cervello dal quale le idee si diramano in tutte le strade e facoltà, il punto informativo per la vita universitaria ferrarese al di fuori degli ambienti istituzionali.

Nuovo modo, nuovo mondo

Lo splendido ledwall al suo interno, visibile anche dalla piazza e on air 24 ore su 24, consente un aggiornamento continuo sulle ultime novità e le prossime attività della vita ferrarese, grazie alla rassegna quotidiana realizzata da Filo Magazine e alle rubriche che promuove. Un nuovo modo di interpretare uno store fisico; un nuovo mondo dove poter rimanere sempre a contatto con la propria università in maniera sana, spensierata e costruttiva, lasciando appunti e libri rigorosamente a casa