I designer delle nuove grafiche Unife si raccontano

Due nuovi articoli si sono aggiunti al catalogo Unife: la t-shirt Think Blu Unife e la shopper Sei quello che fai. Le grafiche scelte hanno vinto il concorso indetto nell’ambito del laboratorio di Design della Comunicazione tenuto dalle prof.sse Dal Buono e Pellegrini e dal prof. Acocella. Il laboratorio è parte del corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale, che fa capo al Dipartimento di Architettura di Unife.

Il tema del concorso era l’ideazione di una grafica che rappresentasse con uno slogan la mission istituzionale e lo spirito della comunità universitaria.

I designer vincitori sono Emanuele Coti, studente di Lecce, per la grafica Think Blu Unife, e Verònica Suàrez Tarapiella, graphic designer di Valencia, che ha scelto Ferrara per il suo percorso Erasmus.

La nuova shopper e la t-shirt sono disponibili, come tutta la linea di merchandising di Unife, presso l’Unife Store, in piazza del Municipio 11 a Ferrara, oppure online.

Li abbiamo invitati a raccontarsi virtualmente a Unifeel, con l’aiuto di Luca Ciriegi – studente di Design del prodotto industriale – moderatore per un giorno!

👇 Ecco cosa ci hanno rivelato: